Massimo Recalcati e le sue lezioni sull'amore

mercoledì 23 ottobre 2019, ore 21 - Teatro Galli
Altre iniziative


Evento presentato da SGR per la cultura in collaborazione con Biblioteca Gambalunga


“Nomi dell’amore. E’ ancora possibile parlare d’amore?” è il titolo della conversazione del noto psicoanalista e scrittore, che ha indagato il tema in profondità e a cui ha recentemente dedicato una trasmissione televisiva andata in onda su Rai3, dalle cui riflessioni è nato il libro di grande successo “Mantieni il bacio. Lezioni brevi sull'amore” (Feltrinelli).

L'incontro, aperto alla cittadinanza è promosso da SGR per la cultura in collaborazione con la Biblioteca Gambalunga

L’ingresso alla serata è gratuito fino ad esaurimento posti. I biglietti, necessari per l’ingresso in teatro, saranno distribuiti a partire da martedì 15 ottobre nella sede centrale di Gruppo SGR in Via Chiabrera 34 D (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00) e alla Biblioteca Civica Gambalunga (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 19:00; sabato dalle 8:00 alle 13:00). Ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti.


NEWS:
DIRETTA STREAMING al Teatro degli Atti

A causa del rapido esaurimento dei posti per partecipare alla lezione magistrale di Massimo Recalcati, protagonista, il 23 ottobre alle ore 21 al Teatro Galli, dell’incontro: "Nomi dell’amore. È ancora possibile parlare d'amore?", a partire da martedì 22 ottobre, ore 8 presso la Reception della Biblioteca Gambalunga saranno in distribuzione i biglietti per partecipare alla diretta streaming della conferenza, che si terrà al Teatro degli Atti. (Ingresso a partire dalle ore 20,30). N.B. Si possono ritirare 2 biglietti a persona