Alex Britti in concerto

“Non siamo autorizzati a fermarci” tour

venerdì 7 agosto 2020, ore 21.30 - Arena Lido - Darsena Rimini
Altre iniziative



Alex Britti è protagonista de La notte rosa 2020 con una data del suo tour  “Non siamo autorizzati a fermarci”, che ha preso il via dalla Cavea dell’Auditrium Parco della Musica di Roma, davanti a una platea distanziata ma calorosa.
In due ore di concerto, accompagnato dalla sua  chitarra che non perde quel sapore unico che spazia dal blues al jazz, Alex è tornato a dare voce a tutti i musicisti e soprattutto ai lavoratori dello spettacolo, per non fermare la macchina dei live.
La band che sarà con lui per tutto il tour è composta da Davide Savarese alla batteria, Matteo Pezzolet al basso, Benjamin Ventura alle tastiere, Cassandra De Rosa e Oumy N’Diaye ai cori.
Alex Britti proporrà una scaletta completa che andrà dai suoi più grandi successi fino agli ultimi singoli, spaziando tra atmosfere che conservano il sapore blues e jazz che hanno sempre contraddistinto l’artista.


Attenzione!

Per garantire l'acceso all'Arena Lido in totale sicurezza, il pubblico prenotato dovrà presentarsi all'ingresso nelle seguenti fasce orarie:

Settori Arancio e Giallo - dalle 20.00 alle 20.30
Settori Rosa e Verde - dalle 20.30 alle 21.00
Settori Rosso e Blu - dalle 21.00 alle 21.20

Ringraziamo tutti gli spettatori per la collaborazione.