Prevendita biglietti Sagra Musicale Malatestiana

Da sabato 7 agosto 2021 alle ore 10,00 avrà inizio presso la biglietteria del Teatro Galli la prevendita dei biglietti per i concerti della Sagra Musicale Malatestiana.
A partire dalle ore 9 il personale del teatro distribuirà biglietti numerati (fino a disponibilità di posti in vendita) per regolamentare l’accesso in biglietteria.

Per garantire rapidità e correttezza,  il pubblico in attesa fuori dal teatro dovrà  disporsi in fila, in ordine di arrivo, e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro o indossare correttamente la mascherina a protezione delle vie aeree.

La prevendita proseguirà da martedì 10 agosto 2021 presso la biglietteria del Teatro Galli che osserverà i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle 14.00 e martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30 

 

Prevendita online 

La vendita online avrà inizio domenica 8 agosto alle ore 10.00, compatibilmente con la disponibilità di posti, sul canale di biglietteria online del Teatro Galli.

Acquistando online non sarà necessario ritirare il biglietto prima dell'inizio del concerto presso la cassa del Teatro. Sarà sufficiente esibire la stampa del titolo di accesso al personale di sala al momento dell'ingresso a teatro.

Info biglietti

 

 

Grandi Star al Teatro Galli che celebra Dante e dedica un Progetto speciale a Henze

Tra le più antiche rassegne di musica classica presenti nel panorama del nostro paese, la Sagra Musicale Malatestiana presenta l’intero cartellone della 72a edizione al Teatro Galli, di recente restituito al pubblico nell’originario splendore. In questo spazio privilegiato si snoderanno tutti gli appuntamenti della rassegna che nell’arco di tre mesi ospiterà prestigiose formazioni, grandi direttori e solisti eccellenti. 

Leggi il programma completo

Comunicato stampa