Biglietteria

Contatti

Telefono: 0541 793811

Mail: biglietteriateatro@comune.rimini.it

Orari

La biglietteria si trova nel foyer del Teatro Galli, in Piazza Cavour 22.
Orari di apertura al pubblico:
dal martedì al sabato dalle 10 alle 14; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.
Attiva telefonicamente negli stessi orari con precedenza alle persone al botteghino.
Attenzione!
Per accedere sarà obbligatorio indossare correttamente la mascherina, igienizzare le mani nei dispositivi posti all'ingresso del teatro e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro sia all'interno che all'esterno del teatro.
L’accesso del pubblico in teatro sarà contingentato dal personale addetto.

Avvertenze posti

Attenzione!
Per tutto il periodo di emergenza Covid 19 il numero dei posti e la distribuzione del pubblico in teatro saranno gestiti rispettando le esigenze di sicurezza sanitaria e di distanziamento sociale, nel rispetto delle disposizioni vigenti.
Le norme in vigore prevedono l'obbligo di indossare la mascherina di protezione per tutta la durata della presenza in teatro, anche durante la rappresentazione.

Al Teatro Galli alcuni posti dei palchi laterali hanno una visibilità limitata che verrà segnalata dal personale di biglietteria.
Gli spettacoli al Teatro degli Atti hanno posti non numerati e possono prevedere una sistemazione di sedute non tradizionale.

Pubblico portatore di handicap

Il Teatro riserva due posti in platea in cui sistemare le carrozzine per gli spettatori invalidi al 100% con disabilità motorie. Gli spettatori disabili con invalidità al 100% e indennità di accompagnamento hanno diritto all’ingresso gratuito mentre l’accompagnatore al biglietto ridotto (se previsto, altrimenti a prezzo intero). Gli invalidi al 100% senza indennità di accompagnamento hanno diritto al biglietto ridotto, al prezzo più conveniente tra quelli in vendita per lo spettacolo prescelto.

Servizio guardaroba

In applicazione dei decreti e protocolli vigenti in materia di prevenzione COVID-19, il servizio guardaroba del Teatro Galli resta chiuso fino a nuove disposizioni.
Durante lo spettacolo, non è consentito appoggiare cappotti, ombrelli o altri accessori personali sulle poltrone non occupate. Gli ombrelli andranno lasciati negli appositi porta-ombrelli posizionati nel foyer, chiusi in buste di cellophan, oppure riposti nella borsa che lo spettatore terrà con sé durante la rappresentazione.

Smarrimento biglietti

I biglietti smarriti o rubati non possono essere sostituiti. Non è previsto alcun rimborso per biglietti non utilizzati.

Ritiro biglietti

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Galli nei consueti orari di biglietteria e nel giorno dello spettacolo dalle ore 17.00 ale 18.00.
Dopo tale orario, per ragioni legate all'obbligo di distanziamento interpersonale e al divieto di assembramento a causa della situazione sanitaria legata alla pandemia da COVID 19, la biglietteria sarà chiusa al pubblico.
Per il ritiro dei biglietti già pagati sara necessario esibire la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

18 app

E' possibile acquistare i biglietti per la Stagione di Prosa o la Sagra Musicale Malatestiana con il bonus 18app.

Per utilizzare la  promozione è necessario rivolgersi preventivamente alla biglietteria del Teatro durante gli orari di apertura della stessa. Le richieste fatte al momento dello spettacolo non saranno accettate.
 

Variazioni di programma

In caso di sostituzione di uno spettacolo la Direzione comunicherà a mezzo stampa e sul sito il titolo sostitutivo e la data di programmazione; in caso di annullamento indicherà tempi e modalità di rimborso dei biglietti già acquistati.
La Direzione si riserva di apportare al programma le variazioni che si rendessero necessarie per causa di forza maggiore.
Si impegna inoltre a trovare adeguata collocazione agli spettatori nel caso sia necessario effettuare spostamenti di posti per esigenze tecnico-artistiche e per motivi di forza maggiore.

Divieti

In Teatro è richiesto un comportamento corretto, un abbigliamento consono al decoro del luogo e il rispetto del silenzio. In sala è vietato l'uso dei telefoni cellulari, scattare fotografie e realizzare qualsiasi tipo di registrazione audio e video nonché introdurre bevande e generi alimentari. In applicazione dei decreti e protocolli vigenti in materia di prevenzione COVID-19, il servizio guardaroba del Teatro Galli resta chiuso fino a nuove disposizioni.
Durante lo spettacolo, non è consentito appoggiare cappotti, ombrelli o altri accessori personali sulle poltrone non occupate. Gli ombrelli andranno lasciati negli appositi porta-ombrelli posizionati nel foyer, chiusi in buste di cellophan, oppure riposti nella borsa che lo spettatore terrà con sé durante la rappresentazione.
Il pubblico deve essere munito del biglietto e deve esibirlo al personale di sala addetto al controllo; è tenuto a occupare il posto assegnato.
Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare in tutte le sale e nei bagni del Teatro.

 

Puntuali a teatro!

Gli spettacoli hanno inizio, se non espressamente dichiarato, alle ore 21. Il pubblico è tenuto a essere presente in teatro in tempo utile per accedere al proprio posto entro l’orario di inizio spettacolo. A spettacolo iniziato gli spettatori non potranno accedere in sala ma dovranno attendere l’intervallo, se previsto, per raggiungere il proprio posto.

Piantina Teatro Galli

Share button