Biglietti

Dal 6 agosto 2021 (in applicazione al DL n. 105 del 23 luglio 2021) l’accesso ai luoghi della cultura (biblioteche, musei), ai teatri e ai luoghi di spettacolo all’aperto sarà consentito solo presentando all'ingresso la certificazione verde Covid-19 (Green pass) in corso di validità.

- Il documento può essere esibito in formato digitale o cartaceo ed è rilasciato a chi ha completato il ciclo vaccinale, o ricevuto la prima dose di vaccino con validità dal quindicesimo giorno (in tal caso la certificazione è attiva solo fino alla data della seconda dose, dopo la quale andrà scaricato il nuovo Green Pass), o è in possesso di un certificato di guarigione da Covid-19 negli ultimi sei mesi.
- In alternativa al Green Pass è consentito l’accesso su presentazione di un referto di tampone negativo al virus Covid-19 (la validità della certificazione ottenuta col tampone antigenico rapido è di 48 ore dal momento dell'esecuzione, quella del tampone molecolare è di 72 ore).
- Sono esclusi dall’obbligo i minori di 12 anni e le persone esentate dalla vaccinazione per motivi di salute, su presentazione di certificazione medica che attesti l’esenzione.
- Per coloro in possesso di certificato di vaccinazione anti Covid-19 rilasciato dalle autorità sanitarie di San Marino, fino al 31 dicembre non si applicano le disposizioni di legge, ma occorrerà esibire all’ingresso la carta o certificazione vaccinale (DL n. 111/6 agosto 2021).

Dal 6 dicembre 2021 fino al 15 gennaio 2022 l'accesso a teatro sarà invece consentito solo con Green Pass rafforzato come disposto da DL n. 172 del 26 novembre 2021.

Maggiori informazioni su www.dgc.gov.it

 

Per avere tutte le info sui biglietti clicca sulla categoria che ti interessa:

 

Share button