Biglietti rassegna E' Bal

Prevendite biglietti

Le prevendite inizieranno sette giorni primi la data della prima recita di ogni spettacolo, sul canale di biglietteria online del Teatro Galli.
Per i soli biglietti ridotti sarà possibile prenotare telefonicamente al numero 0541 793811, dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30.
La biglietteria sarà aperta al pubblico al Teatro degli Atti solo nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima di ogni rappresentazione.
Con ogni transazione sarà possibile acquistare 2 biglietti a spettacolo.

Avvertenza posti
I posti al Teatro degli Atti / Sala Pamphili sono tutti singoli, predisposti con il distanziamento previsto dalla normativa vigente.
Gli spettacoli hanno posti non numerati e possono prevedere una sistemazione di sedute non tradizionale.

Acquisto biglietti



Biglietteria on line
Cliccando su “Biglietteria on line SiTicket” è possibile, previa registrazione, scegliere i posti e acquistare i biglietti pagandoli tramite carta di credito o Paypal.

Con l’acquisto online non sarà necessario passare dalla biglietteria per ritirare il biglietto ma si potrà entrare in teatro mostrando il titolo di accesso ricevuto via email sul proprio smartphone o, se si desidera, stampando la stessa email.
La biglietteria online sarà attiva fino a 30 minuti prima dell'inizio di ogni spettacolo.


Botteghino
Qualora ci fosse la disponibilità di posti, è comunque possibile, rispettando le norme di accesso in teatro quali il distanziamento, l'igienizzazione delle mani e l'uso della mascherina, acquistare i biglietti di persona presso la biglietteria del Teatro, aperta al Teatro degli Atti a partire da un'ora prima di ogni spettacolo. La biglietteriaa sarà attiva solo per la vendita dello stesso spettacolo, non per altri appuntamenti.
 

Avvertenza posti
I posti al Teatro degli Atti / Sala Pamphili sono tutti singoli, predisposti con il distanziamento previsto dalla normativa vigente.
Gli spettacoli hanno posti non numerati e possono prevedere una sistemazione di sedute non tradizionale

Gli orari e le modalità di acquisto sono stati modificati al fine di evitare il rischio di assembramento in ottemperanza alle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria.

Prenotazione biglietti ridotti

I biglietti ridotti sono prenotabili:

  •  telefonicamente al numero 0541 793811 dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

I biglietti prenotati vanno ritirati la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro degli Atti aperta da un'ora prima ogni rappresentazione

 

Prezzi biglietti


intero  € 10
ridotti  € 5

Le riduzioni sui biglietti sono riservate agli under 29 e ai possessori della E' Bal card

 

Voucher


Per gli spettacoli di  Danza è possibile spendere i voucher emessi a rimborso degli spettacoli annullati la scorsa stagione purchè l'organizzatore dello spettacolo sia lo stesso riportato sul voucher in possesso dello spettatore, ovvero "ATER". I voucher sono spendibili tramite l'acquisto online. In caso di prenotazioni telefoniche per biglietti ridotti va segnalata all'operatore la volontà di utilizzare il voucher.

Share button