Awakening Symphony

sabato 16 e domenica 17 maggio 2020, ore 21 - Teatro Galli
Altre iniziative

 

ATTENZIONE: I CONCERTI SONO RINVIATI A DATA DA DESTINARSI
L'Associazione Rimini Classica, organizzatrice del concerto con la collaborazione del Comune di Rimini, sta lavorando per trovare una nuova data con gli artisti.
Chi ha acquistato il biglietto lo conservi con cura perché sarà valido per la nuova serata che sarà effettuata entro il 15/5/2021.
In alternativa è comunque possibile richiedere il voucher (unica forma di rimborso prevista dal Decreto), pari al valore del biglietto, entro il 16 maggio 2020 scrivendo a
riminiclassica@gmail.com e allegando scansione/foto del biglietto perfettamente conservato (per questo appuntamento non è necessario allegare il modulo di richiesta).
Il voucher potrà essere utilizzato per uno qualunque degli spettacoli che Rimini Classica organizzerà ed avrà validità di 12 mesi.
Info: -
riminiclassica@gmail.com

 


Evento a cura di Associazione Rimini Classica


Torna al Teatro Galli Federico Mecozzi, dopo i due concerti sold out del gennaio 2019 in cui presentava il suo disco d'esordio Awakening.
Proprio Awakening sarà rielaborato e riarrangiato completamente oltre ad essere eseguito ed interpretato per la prima volta con l'orchestra Sinfonica Rimini Classica. Il giovane violinista e polistrumentista riminese da dieci anni al fianco di Ludovico Einaudi in tutti i principali teatri e auditorium del mondo, ha  scritto Awakening, che vuol dire "risveglio" e così lo descrive: “E' un viaggio sonoro che racchiude e sintetizza le mie esperienze, i miei gusti e le mie contaminazioni sperimentate in diversi anni di attività musicale, collaborazioni e viaggi”.