Awakening Symphony - recupero

lunedì 13 settembre 2021, ore 21.15 - Parco degli Artisti (Via Marecchiese 387, Vergiano, Rimini)
Altre iniziative

 

Evento a cura di Associazione Rimini Classica
 

Riprogrammato il 13 settembre al Parco degli Artisti il concerto di Federico Mecozzi annullato a maggio 2020 al Teatro Galli a causa dell'emergenza Covid-19.
Queste le informazioni dell'organizzatore, l'Associazione Rimini Classica, per il cambio dei biglietti:
Chi è già in possesso dei biglietti acquistati lo scorso anno deve effettuare il cambio con i nuovi biglietti A PARTIRE DA LUNEDI 23 AGOSTO ORE 8.00 ED ENTRO L'11 SETTEMBRE alle ore 12.00, con priorità di scelta sui posti e ovviamente a titolo gratuito.
Il cambio deve essere effettuato esclusivamente presso la rivenditoria liveticket di Gori Ercole, Stazione Eni Wash & Go in Via Marecchiese 284 a Rimini.
Non sarà possibile acquistare nuovi biglietti, perché la diponibilità è terminata con la vendita del 2020. Sarà però possibile mettersi in lista di attesa, se qualcuno dovesse rinunciare (e sono già state presentate disdette), sempre presentandosi ad Eni Station di Via Marecchiese 284 nei giorni ed orari indicati.
Info: - riminiclassica@gmail.com



Awakening, il disco di esordio di Federico Mecozzi, sarà rielaborato e riarrangiato completamente oltre ad essere eseguito ed interpretato per la prima volta con l'orchestra Sinfonica Rimini Classica. Il giovane violinista e polistrumentista riminese da dieci anni al fianco di Ludovico Einaudi in tutti i principali teatri e auditorium del mondo, ha  scritto Awakening, che vuol dire "risveglio" e così lo descrive: “E' un viaggio sonoro che racchiude e sintetizza le mie esperienze, i miei gusti e le mie contaminazioni sperimentate in diversi anni di attività musicale, collaborazioni e viaggi”.


 

 

 

Federico Mecozzi e
Orchestra sinfonica Rimini Classica
AWAKENING SYMPHONY


presentato

in collaborazione con Sorrido Libero
con il contributo di Comune di Rimini
e Spazio Spettacoli SGR
e con il contributo e la collaborazione di Clinica Nuova Ricerca


Biglietteria

ENI Station di Ercole Gori
via Marecchiese 284