Elementi da circo

Spettacolo di e con Sergio Casabianca

venerdì 24 aprile 2020, ore 20.30 - Teatro Galli
Altre iniziative

 

ATTENZIONE: LO SPETTACOLO E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
L'Associazione Rimini Classica, organizzatrice del concerto con la collaborazione del Comune di Rimini, sta lavorando per trovare una nuova data con gli artisti.
Chi ha acquistato il biglietto lo conservi con cura perché sarà valido per la nuova serata che sarà effettuata entro il 23/04/2021.
In alternativa è comunque possibile richiedere il voucher (unica forma di rimborso prevista dal Decreto), pari al valore del biglietto, entro il 16 maggio 2020 scrivendo a
riminiclassica@gmail.com e allegando scansione/foto del biglietto perfettamente conservato (per questo appuntamento non è necessario allegare il modulo di richiesta).
Il voucher potrà essere utilizzato per uno qualunque degli spettacoli che Rimini Classica organizzerà ed avrà validità di 12 mesi.
Info: -
riminiclassica@gmail.com


Spettacolo di e con Sergio Casabianca

Evento a cura di Associazione Rimini Classica


Sergio Casabianca torna al Teatro Galli con uno spettacolo musicale/teatrale/circense. Ispirato all'Anno Felliniano, il cantautore riminese proporrà alcune canzoni del suo repertorio, alternate come sempre a grandi cover italiane. Sul palco insieme a lui saranno molti gli artisti: la sua band storica Le Gocce, il quartetto Eos, Dino Gnassi al trombone e arrangiamenti, Daniele Mancini al sax e Stefano Serafini alla tromba. Ci saranno poi i ballerini della Officina delle Arti con le coreografie di Marco Baldazzi e i circensi Giorgia Vandi, Davide Carattini, Gloria Barbanti e Enzo Savona che faranno show come giocolieri, trampolieri, acrobati aerei e mimi. Le scenografie saranno a cura di Loretta Fabbri.