Al Teatro degli Atti i recuperi di "E la chiamano Rimini"

Image: 


Riprogrammati al Teatro degli Atti (Via Cairoli, 42) alle ore 21.00 gli spettacoli e i concerti inseriti nella programmazione di "E la chiamano Rimini 2021" inizialmente previsti alla Piazza sull'Acqua e annullati a causa del maltempo.
Gli spettatori che avevano già prenotato il posto saranno contattati per la conferma o l'eventuale rinuncia.
I biglietti gratuiti per gli appuntamenti ancora disponibili sono prenotabili su Ticketlandia. La prenotazione è obbligatoria.

PROGRAMMA

Lunedì 13 settembre | Maria CostantiniAmore e Psiche o l'anima abbandonata
Amore e Psyche o l’Anima Abbandonata (primo e secondo movimento) è una performance dove l’evolversi della storia si manifesta attraverso la narrazione teatrale, l’interpretazione del canto barocco e la drammaturgia musicale contemporanea. 
La storia, ha inizio da un prologo:- la stanza dell’Anima Abbandonata- che incarna la domanda esistenziale da cui parte questa ricerca: quale sia la dimora oggi dell’Anima nel nostro essere e soprattutto alberga ancora in noi Psyche? O forse abbiamo dimenticato la sua essenza, essendo in preda alla scalata verso il successo: economico, pubblico o anche solo virtuale.
Prenotazione biglietti gratuiti

 

Mercoledì 15 settembre | Marsh in concerto 
Marsh presentano a Rimini in un concerto dal vivo per la prima volta il loro ultimo ep Fine lieto, uscito nell’autunno 2020.
I Marsh sono costituiti da quattro musicisti provenienti da importanti esperienze precedenti (Volticontrolume, Aelen, Malefaste..): Fabrizio Angelini - voce e chitarra , Gabriele Lasi - chitarra, Matteo Zamagni - basso, Tony Margiotta - batteria.
È un rock alternative cantato in italiano il genere di riferimento, con influenze che vanno dal dream pop al dark, fino al post grunge e post rock americano e inglese, e al prog.
Prenotazione biglietti gratuiti

 

Giovedì 30 settembre | Plöz in concerto 
Plöz presenta il suo ultimo album Te mez dlà nota, che riprende le poesie e i racconti del libro medesimo, scritto in dialetto romagnolo.
In concerto letture e musica, che spazieranno tra canzoni in italiano e altre con il solo ritornello dialettale, per arrivare a brani interamente in vernacolo.
Prenotazione biglietti gratuiti

 

Sabato 2 ottobre | Chiara Raggi in concerto
Chiara Raggi presenta in un concerto dal vivo il suo ultimo disco La natura e la pazienza, uscito a dicembre 2020, in piena pandemia, per la neonata etichetta discografica Musica di Seta. 
Un concerto in cui si entra nel mondo femminile, e non solo, trattando temi importanti: accettazione di sé, consapevolezza, legittimazione del proprio lavoro.  L'album è composto da brani scritti e musicati da Chiara Raggi, canzoni importanti che parlano di affetti, condivisione e di equilibri da mantenere e infrangere allo stesso tempo, rese "leggere" dalla voce di Chiara che sembra accarezzarne le parole.
Aggiornamento: prenotazione biglietti gratuiti su Ticketlandia, ultimi posti disponibili


“E la chiamano Rimini 2021 è curata dall’Associazione Interno 4 e Gianluca Reggiani, con la collaborazione del Comune di Rimini e dell’Associazione Borgo San Giuliano

47900RiminiRN
Italia

Image: