“E la chiamano Rimini 2021”, la sezione teatrale di “Arene sotto le stelle”

Image: 

 

La programmazione artistica dell’estate riminese si arricchisce di nuovi appuntamenti dedicati al teatro e alla danza. Una sezione dal titolo “E la chiamano Rimini 2021”, in continuità con il manifesto musicale della scorsa estate.

Gli eventi andranno in scena nei palcoscenici all’aperto del centro storico, alla Piazza sull’acqua, alla Corte degli Agostiniani e al Lapidario Romano del Museo della Città.

 

Cinque gli appuntamenti alla Piazza sull’acqua, alle ore 21.15, presentati in collaborazione con Associazione Culturale Interno 4 e Gianluca Reggiani. Tra i protagonisti la Compagnia Rimini Musical con "Fellini_100" in scena il 5 agosto, Checco Tonti con "Il filo?" il 12 agosto, Gianluca Reggiani con "La tempesta... di Prospero" il 19 agosto, Alessandro Ciacci con "Sblighésss!" il 26 agosto e Maria Costantini con "Amore e Psyche o l'anima abbandonata" il 2 settembre.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Ticketlandia

 

Due gli spettacoli alla Corte degli Agostiniani, alle ore 21.30.

Il 5 agosto andrà in scena il Teatro delle Temperie con "Tony e Ketty"

Biglietto unico € 10. Prevendite da sabato 24 luglio sul canale di biglietteria on line del Teatro Galli e direttamente al botteghino in Piazza Cavour 22.

Il 9 agosto saranno invece protagonisti Claudio GasparottoFabio Mina con "In solitaria".
Prevendite già attive su circuito Liveticket

 

Al Lapidario Romano del Museo della Città, il 20 e 21 luglio alle ore 21.30 il Collettivo Movimento Centrale Danza & Teatro e Francesca Bertozzi presenteranno "La natura della danza".

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su ticketlandia

 

Qui il programma completo in continuo aggiornamento delle Arene sotto le stelle

 

47900RiminiRN
Italia

Image: