Comunicazione su voucher e Stagione di Prosa 20 / 21

Image: 


Gentile pubblico,
vi Informiamo che che stiamo procedendo con l'emissione dei voucher a rimborso degli spettacoli cancellati a causa dell'emergenza sanitaria per la diffusione del virus COVID-19, relativi alla Stagione di Prosa, alla rassegna di danza E' bal e all'opera lirica Turandot. Entro la fine di settembre, saranno evase tutte le richieste pervenute, completando una procedura complessa che richiede di assegnare a ogni biglietto annullato (sia di uno spettacolo singolo che di uno spettacolo in abbonamento, vale a dire dei ratei non usufruiti) un codice numerico e fiscale per la creazione del voucher.
Ricordiamo che la validità dei voucher è di 18 mesi dalla data di emissione, pertanto sarà possibile utilizzarli anche per la stagione 2021-2022.
     
Al momento, il propagarsi del coronavirus rende lo scenario dei prossimi mesi abbastanza incerto, mantenendo misure rigide per i teatri che possono riaprire con una capienza fortemente ridotta e contingentata di posti, allestita nel rispetto delle regole del distanziamento interpersonale che valgono sia per il pubblico che per tutto il personale coinvolto negli spettacoli.
Per tale ragione, le tournée delle compagnie di prosa e di danza che prevedono un cast numeroso, tra artisti in scena e tecnici, sono tutte rinviate al 2021,
ma confidiamo che la situazione sanitaria generale possa normalizzarsi presto, consentendo la piena ripresa dello spettacolo dal vivo. Stiamo lavorando intensamente per riaprire una dopo l'altra tutte le Stagioni teatrali, nel rispetto rigoroso delle norme previste e con l'intento di rendere il teatro un luogo sicuro in cui è bello tornare per incontrare le diverse arti espressive e per ritrovarsi dopo tanti mesi di forzata chiusura.

In considerazione del contesto descritto, la Stagione di Prosa del Teatro Galli e Teatro degli Atti si articolerà in due tempi, la prima tra novembre e dicembre e la seconda nel 2021. Altri aggiornamenti saranno forniti a breve, con informazioni sia sul cartellone sia sulle modalità di partecipazione. In questo difficile momento per l'arte e lo spettacolo italiano, quello che conta è rialzare il sipario per tornare a rendere il teatro un luogo animato, di incontro e di confronto che è necessario per la crescita e il benessere della collettività.

Nel darvi appuntamento a breve per presentare il primo atto della Stagione di Prosa, vi inviamo i più cordiali saluti
La Direzione del Teatro

47900RiminiRN
Italia

Image: