Kledi Kadiu presenta "Danzano le stelle"

Image: 

 

Sotto le stelle del cielo dell’Arena Lido, alla Darsena di San Giuliano Mare, Kledi Kadiu, in arte semplicemente Kledi, presenterà il 26 luglio gli amici e colleghi ballerini di una vita in uno spettacolo di danza, "Danzano le stelle", in omaggio a Rimini, città che è diventata la sua nuova casa da tre anni.
Diverse sono le stelle che si esibiranno, Arianna Maldini e Marco Dalia, nativi di Rimini, che hanno oggi una carriera internazionale, insieme a Virna Toppi e Nicola Del Freo, entrambi primi ballerini al Teatro alla Scala, Alice Mariani e Julian Lacey, solisti alla Semper Oper di Dresda.  Si uniscono a questo cast stellare Anbeta Toromani, ballerina iconica fra le più note in Italia insieme al suo partner Alessandro Macario, primo ballerino in diversi teatri italiani, Hektor Budlla e Noemi Arcangeli ballerini dell’Aterballetto. Completano il cast l'emiliano Alessandro Frola, ballerino all’Hamburg Ballet, Lorenzo Alberti, della compagnia Ballet X Schwerin e Jan Spunda, ballerino all’Het National Theatre di Amsterdam.
Kledi, artista di straordinario talento, si è diplomato all’Accademia Nazionale di danza di Tirana e successivamente è stato ballerino solista presso il Teatro Nazionale dell’Opera in Albania. E’ noto al grande pubblico per la partecipazione, prima come ballerino e quindi come giudice, alla trasmissione televisiva “Amici”.
Una serata all’insegna della nobile arte della danza con programma che prevede coreografie classiche e contemporanee.

Evento organizzato da Comune di Rimini
in collaborazione con Rimini Classica

Prevendite già attive su circuito Liveticket

 

 

 

 

 

47900RiminiRN
Italia

Image: