Visita il Galli


Visite guidate

Quando
Dal 26 giugno fino al 30 agosto le visite guidate al Teatro Galli si svolgeranno tutti i venerdì sera.
Sono previsti tre tour alle 20.30, alle 21.30 e alle 22.15, con possibilità di prenotare anche l’aperitivo a teatro, che potrà essere consumato prima o dopo la visita.
Inotre tutti i mercoledì sera, in occasione della Rimini Shopping Night, visite guidate nei luoghi culturali del centro storico, Teatro Galli incluso, saranno organizzate da Rimini Reservation (modalità di prenotazione diverse).
 

Modalità di prenotazione per le visite del venerdì sera
Le visite guidate del venerdì sera possono essere prenotate presso il Teatro Galli dal martedì al sabato, oppure telefonando al 329 2103329 dal martedì al sabato dalle 10 alle 18.
Il costo di ogni visita guidata è 5 euro a persona (bambini fino a 7 anni gratis).
Il numero massimo di partecipanti alle visite è di 25 persone. E’ consigliata la prenotazione ma è possibile accettare prenotazioni anche sul posto fino ad esaurimento posti.
Possessori del tesserino "Amico del Galli" gratis per massimo una visita.


Visita e aperitivo
E’ possibile prenotare una visita guidata al teatro Galli abbinata all’aperitivo al prezzo di €12.


Prenotazioni gruppi
I gruppi e le scuole possono prenotare la visita in giorni diversi dal venerdì sera contattando i Musei Comunali tel. 0541 704426 / 28, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

I mercoledì sera gli itinerari culturali organizzati da Rimini Reservation per la "Rimini shopping night"
Tutti i mercoledì sera d'estate, in occasione della "Rimini shopping night", Rimini Reservation ha preparato nuovi itinerari per far scoprire ai turisti i luoghi della cultura ritrovati del centro storico. Le guide di Discover Rimini e di Guidopolis accompagneranno i visitatori attraverso percorsi tematici  - la Rimini romana, la Rimini Malatestiana, la Rimini del Rinascimento, la Rimini dell’Ottocento – che toccheranno i tanti luoghi storici, artistici e identitari della città, dalla Domus al Tempio Malatestiano, passando appunto per due spazi rimessi al centro della vita culturale riminese come Castel Sismondo e il Teatro Galli.
Il costo per questi tour è di 13 euro a persona, gratuiti fino a 18 anni. La prenotazione in questo caso va effettuata tramite Rimini Reservation 0541 53399.

Avvertenze
Nelle giornate di spettacolo e di eventi particolari possono essere previste variazioni al calendario per consentire gli allestimenti e le prove degli artisti.

Share button