La favola mia

martedì 7 aprile 2020, ore 21 - Teatro Galli martedì 4 maggio 2021, ore 21 - Teatro Galli
Altre iniziative

 

ATTENZIONE: A CAUSA DEL PERDURARE DELLO STATO DI EMERGENZA E DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI MINISTERIALI LO SPETTACOLO INIZIALMENTE PREVISTO MARTEDì 7 APRILE AL TEATRO GALLI E' STATO RINVIATO A MARTEDì 4 MAGGIO 2021 AL TEATRO GALLI (non più, come inizialmente comunicato, a ottobre 2020 al Teatro Novelli).
RESTANO VALI DI I BIGLIETTI GIA' ACQUISTATI.
INFO
PULP CONCERTI - TEL. 329 0058054 serviziopulpeventi@libero.it


Evento a cura di Pulp Concerti

Il 2020 sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di Torno sabato! ...E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi con un nuovo imperdibile tour che da marzo lo vedrà protagonista nei teatri italiani.
Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con La favola mia, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.
Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.